La società

Gentilissimi amici, è un onore e un piacere scrivere questa breve presentazione della nostra Associazione della quale sono, con orgoglio, presidente da un bel po’ di tempo.

Ad oggi la ASD Basket Club Sanvito conta oltre 130 tesserati, tra il settore giovanile e alcuni giocatori under e senior in prestito ad altre Società del territorio.
Inoltre abbiamo 17 tesserati con la squadra che milita nel campionato di Serie D.

Le quattro squadre del mini basket sono composte da: Pulcini, Scoiattoli (2), Aquilotti e Esordienti  per un totale di 71 atleti/e mentre le squadre del settore giovanili sono:  Under 18 Gold e l’ Under 14 per un totale di 58 atleti compresi i giocatori in prestito alle società del Casarsa (maschile e femminile), Balonsesto, con le quali collaboriamo, Zoppola e F.I.P.P. di Pordenone.

La nostra Associazione si basa esclusivamente sul volontariato di 12 dirigenti e responsabili delle varie squadre e sull’aiuto di alcuni genitori dei nostri ragazzi, tutti mossi da quello spirito di voler fare il bene della comunità e soprattutto dei nostri atleti/e.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i collaboratori e per invitare i genitori e i sostenitori ad avvicinarsi a noi per far si che questo gruppo possa aumentare e dare ancora più forza a tutto il nostro patrimonio di uomini e donne che amano e fanno pallacanestro a San Vito.

Il presidente

Andrea Trevisanut