UNDER 18 GOLD: TUTTO FACILE CON LA COLLINARE FAGAGNA

Nel primo quarto la difesa sanvitese si esprime da subito con grande intensità procurando più volte contrattacchi al canestro avversario in velocità lasciando intravedere ottime trame d’attacco e, conquistando importanti secondi tiri, riescono a mettere parecchi punti a referto (25-22).
I rossi di casa si trovano bene anche nel secondo quarto, viaggiando sulla falsariga del primo riuscendo a contenere gli attacchi avversari meglio ancora del primo periodo, dove ai pedemontani entrava davvero tutto. In questa frazione il divario tra le due squadre inizia a dilatarsi con i biancorossi che piazzano un parziale di 25-11 e partita, che per i casalinghi, diventa tutta in discesa (50-33).

Nel terzo (69-45) e quarto periodo continua a prevalere la differenza di velocità tra le due formazioni. Dopo alcuni minuti di intensità ancora alta e dopo aver raggiunto il massimo vantaggio, superiore ai 30 punti, la compagine sanvitese allenta la presa, permettendo al coach di dare minuti importanti a giocatori che normalmente hanno poco spazio. Risultato finale 85-54.

“Dopo la brutta performance di Gonars mi aspettavo una reazione che è prontamente arrivata da parte di tutti i ragazzi scesi sul parquet. Unica nota negativa l’infortunio accorso a Francesco al quale auguriamo una pronta guarigione.”

 

 

 

ASD BASKET CLUB SANVITO vs COLLINARE FAGAGNA 85-54
(25-22; 50-33; 69-45)

Basket Club Sanvito: Pelliccia 2, Favot 13, Defend 2, Mccanick 18, Cudia 9, Taiariol18, Mercurio S. 2, Pavan M. 4, Bertolini 2, Mercurio F., Burigat 9, Marchesan 6.
Coach: Ciman Roberto e Ass. Coach: Nonis Ivan

Fagagna: Manzocco 5, Tomai 4, Chiarvesio 6, Dalle Mule, Giacomini, Burino 18,Comino 16, Codutti2, Daverda saccavino 3, Dolso.
Coach: Spinacè Massimo.

Arbitro: Gattullo Alessandro di San Vito al Tagliamento.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *